Napoli. Aurora la bimba di 10 anni da ieri vive con un cuore nuovo
Sono arrivate buone notizie dall’ospedale Monaldi di Napoli, dove ieri è stato effettuato il trapianto di un cuore nuovo per la piccola Aurora.
L’organo è arrivato ieri così la ragazzina è stata operata. L’operazione è riuscita benissimo chiaramente Aurora ora è in terapia intensiva, dopo 8 ore di intervento.
Una vicenda cominciata quasi un anno fa quando dopo a causa di una tosse è emerso che il suo cuore non ha cominciato a funzionare bene, si è ingrossato. Aurora di anni 10 è stata ricoverata al Monaldi ed è andata in lista d’attesa d’emergenza per avere un cuore nuovo.
Aurora ora è in terapia intensiva e nei prossimi giorni verrà svegliata gradualmente poi quando l’equipe medica dei dottori Andrea Petraio e Angelo Caiazzo (che hanno effettuato l’intervento) decideranno che Aurora potrà tornare a casa si preparerà la festa per il ritorno.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto