Napoli. La polizia ha arrestato un 38enne pakistano sorpreso in Piazza san Francesco a Capuana a spacciare.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in piazza San Francesco a Capuana hanno notato due persone una delle quali, in cambio di denaro, cedeva all’altra.
I poliziotti hanno raggiunto e, con non poca difficoltà, bloccato lo spacciatore che è stato trovato in possesso di 18 involucri contenenti 4,80 grammi di cocaina e 10 euro.
M.B., 35enne pakistano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto