Napoli. Un pregiudicato di 45 anni e’ stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Vicinale Palazziello, a Soccavo.
Il ferito, Antonio Ernano di 37 anni, è stato trasportato da conoscenti al vicino ospedale San Paolo: le sue condizioni non sono gravi. Sul fatto indagano i Carabinieri. L’uomo che è il cognato del boss detenuto Alfredo Vigilia o’ nir, e’ stato ferito ad un gluteo.
E’ stato lui stesso a spiegare quanto accaduto ai carabinieri che sono andati in ospedale per sentirlo a sommarie informazioni. Ernano infatti ha spiegato di essere stato affrontato da due sconosciuti in sella a uno scooter che gli hanno esploso contro diversi colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto ad un gluteo.
Ma, nonostante la ferita, sarebbe riuscito a scappare e a raggiungere il vicino ospedale san Paolo. Le sue condizioni, dopo l’intervento dei medici, sono state giudicate tali da non far temere per la sua vita.
Sul luogo di quello che sembra essere stato un agguato, sono stati trovati dei bossoli, al vaglio ora dei reparto scientifico dei carabinieri. I militari stanno anche visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private che si trovano in zona alla ricerca di elementi utili alle indagini.
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto