Mondragone, mascherine della Presidenza del Consiglio ritrovate dalla polizia locale tra i rifiuti

Condivid

Mondragone, mascherine della Presidenza del Consiglio ritrovate dalla polizia locale tra i rifiuti durante un servizio per contrastare i reati ambientali.

Rinvenute 500 mascherine dalla polizia locale di Mondragone. E saranno subito donate a chi ne avrà bisogno. Durante un servizio per contrastare i reati ambientali gli agenti del Reparto Ambiente guidati dal comandante David Bonuglia insieme alle guardie del corpo ambientale hanno recuperato, gettate tra i rifiuti, oltre 500 mascherine con il marchio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ancora una volta la Polizia Locale di Mondragone si è contraddistinta in atti di solidarietà perché le mascherine, regolarmente imbustate, saranno donate a chi ne farà richiesta. I responsabili invece hanno le ore contate poiché sono in via di identificazione.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile