Malore dopo 10 giorni di sciopero della fame. Gianni Fabbris ricoverato in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Malore dopo 10 giorni di sciopero della fame. Gianni Fabbris, leader del coordinamento per la tutela delle bufale ricoverato in ospedale ed idratato con una flebo.

Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario in difesa della bufala, è in ospedale in seguito ad un malore accusato in mattinata.

A renderlo noto è lo stesso coordinamento.

Sono stati gli altri componenti del coordinamento ad allertare il 118 che ha proceduto a trasportare Fabbris al nosocomio più vicino dove gli è stata somministrata una flebo per idratarlo. Effettuati anche i prelievi per le analisi.

Poi di dovrebbe procedere con il ricovero.

Il nuovo sciopero della fame indetto dal Coordinamento unitario è arrivato dopo i ricorsi al tar contro il Piano della Regione Campania per l’eradicazione della brucellosi.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:37
09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

08/04/2026 20:50

Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana

PUBBLICITA

Primo piano