

foto di archivio
Frattaminore. Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore nelle piazze San Maurizio e Atella e nelle vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Turati e Giovanni XXIII.
Nel corso dell’attività sono state identificate 130 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, e controllati 79 veicoli; inoltre, è stata controllata una persona sottoposta agli arresti domiciliari.
Infine, una persona è stata denunciata per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.
Il pestaggio in piazza Sant'Anna a Caserta con la conseguente morte del clochard Guido svela… Leggi tutto
La Regione Campania rassicura gli sfollati dei Campi Flegrei: non esiste un termine perentorio per… Leggi tutto
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto