Musica

De Crescenzo presenta ‘Avvenne a Napoli’ a Milano

Condivid

Il cantautore Eduardo De Crescenzo presenta, con un mini live, domani 24 maggio a Milano al Teatro Filodrammatici il nuovo progetto ‘Avvenne a Napoli’ passione per voce e piano, in uscita il 26 maggio per La nave di Teseo.

L’artista con la collaborazione del pianista Julian Olivier Mazzariello ha realizzato un cd di 20 canzoni della grande tradizione napoletana per voce e pianoforte.

Insieme nel cofanetto in uscita anche un libro di Federico Vacalebre ‘Storie del Canzoniere napoletano’ che racconta le vicende che le hanno attraversate.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews