Caserta. Si avviano a conclusione i lavori al terminal bus davanti alla stazione ferroviaria di Caserta. “Gli interventi hanno riguardato il restyling degli stalli sia da un punto di vista strutturale che per quanto concerne il rifacimento della segnaletica orizzontale con vernice ad alta visibilità – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzo – Abbiamo restituito così decoro e sicurezza ad un’area che vede centinaia di accessi ogni giorno, tra studenti, pendolari e turisti.
L’obiettivo da qui in avanti sarà quello di programmare nuovi interventi volti a migliorare il terminal bus della nostra città, per stimolare la cittadinanza ad usufruire sempre più del trasporto pubblico”.
Intanto “abbiamo provveduto anche al rifacimento degli stalli di sosta riservati ai taxi a ridosso dell’isola salvagente posta all’uscita della stazione – fa sapere l’assessore Marzo -ed, al contempo, stiamo ponendo grande attenzione al restyling dell’intera area antistante alla stazione. Nei prossimi giorni, infatti, si interverrà per il rifacimento di tutta la segnaletica orizzontale e verticale”.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto