Nola, carne priva di tracciabilità sequestrata in una macelleria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nola, carne priva di tracciabilità sequestrata in una macelleria. Sequestrati 35 chili di prodotti. Oltre la carne anche uova e prodotti da forno

Continuano i controlli dei Carabinieri Forestali per la tutela del consumatore. Questa volta siamo a Nola e i militari sono quelli della stazione forestale di Roccarainola.

Durante un’ispezione in una macelleria sono stati rilevati alimenti privi di indicazioni sulla tracciabilità e formalmente invendibili.

Sequestrati 35 chili di prodotti, carni rosse, e centinai di uova, vini bianchi e rossi. Anche numerosi prodotti da forno. Per il titolare dell’attività una sanzione amministrativa di 1500 euro. Il monitoraggio continuerà anche nei prossimi giorni.


REDAZIONE

PUBBLICITA

Editoriali

PUBBLICITA

Primo piano