HomeCronaca FlegreaCampi Flegrei Active Tour

Campi Flegrei Active Tour

google news
campi flegrei active tour
Foto archivio

Campi Flegrei Active Tour, presentzione martedì 31 maggio al Rione Terra

Federalberghi Campi Flegrei e Campi Flegrei Rete d’Imprese presenteranno martedì 31 maggio alle ore 10,00 presso Palazzo Migliaresi al Rione Terra “Campi Flegrei Active Tour”.

Il tour del mito tra archeologia e natura, circondati da panorami mozzafiato alla scoperta delle meravigliose esperienze che i Campi Ardenti sapranno offrire ai visitatori.

A bordo di uno shuttle personalizzato una hostess guiderà i turisti alla scoperta dei Campi Flegrei, in un itinerario che tocca tutti i luoghi di maggior interesse naturalistico e archeologico.

In questo modo si potrà scegliere di gustare l’esperienza di un tour panoramico completo comodamente seduto, oppure scoprire con il QRCode le tante esperienze che ogni “punto di interesse” saprà regalare con la modalità Hop-On Hop-Off e disegnare in questo modo uno straordinario “Grand Tour”. Sono tredici i punti che saranno toccati dal tour e precisamente Vulcano Solfatara, Anfiteatro Flavio, Belvedere del lago d’Averno, Cuma, Casina Vanvitelliana del Fusaro, Belvedere del Monte di Procida, la Piscina Mirabilis di Bacoli, Miseno, Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia, Porto di Baia, Lucrino, Centro Storico di Pozzuoli e Villa Avellino e Rione Terra.

I voucher per accedere al tour saranno disponibili presso le reception degli hotels del circuito di Campi Flegrei Active, presso l’infopoint al C.so Garibaldi 13 a Pozzuoli e sul sito www.campiflegreiactive.com. ll tour è disponibile due volte a settimana con quattro corse giornaliere a partire dal 2 giugno.

L’utente potrà scegliere se fare un tour panoramico, dunque restare sul bus per tutta la durata del percorso; oppure se fare un tour experience, e quindi scegliere a quale tappa del percorso fermarsi e dove risalire a suo piacimento, scegliendo le tappe e le esperienze preferite.

Alla presentazione del nuovo progetto martedì 31 maggio alle ore 10 al Rione Terra saranno presenti il dr. Roberto Laringe, presidente di Federalberghi Campi Flegrei, il dr. Fulvio Ferrigno e il dr. Gennaro Martusciello, vicepresidenti di Federalberghi Campi Flegrei, il dr. Giulio Gambardella, direttore di Federalberghi Campi Flegrei.

Interverranno, infine, i sindaci dell’area flegrea, il dr. Fabio Pagano, presidente del Parco Archeologico dei Campi Flegrei e il dr. Francesco Maisto, presidente dell’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei. Al termine della presentazione sarà effettuato il giro inaugurale con istituzioni e giornalisti accreditati.

Gustavo Gentile
Gustavo Gentilehttps://www.cronachedellacampania.it
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Omicidio Willy, ergastolo ai fratelli Bianchi, 21 anni a Pincarelli 23 a Belleggia

Omicidio Willy: ergastolo ai fratelli Marco Bianchi e Gabriele Bianchi, 23 anni a Francesco Belleggia e a 21 Mario Pincarelli. E' la sentenza pronunciata oggi...

Sipario su ‘La settimana dello scrittore, ricordando Michele Prisco’

Supario su 'La settimana dello scrittore', ricordando Michele Prisco. Torre Annunziata immagina la seconda edizione. Sipario sulla prima edizione de “La settimana dello scrittore, ricordando...

Calcio Napoli, Coca-Cola diventa Global Partner: l’annuncio del club

SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria...

Premio Penisola Sorrentina, contest dedicato ai ‘Racconti di Mare’

Premio Penisola Sorrentina, contest dedicato ai 'Racconti di Mare' Napoli da sempre rappresenta una città-icona della cultura e del Mediterraneo. E proprio a Napoli, poche...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita