Benevento. E’ stata salvata grazie al tempestivo intervento di un finanziere, una donna ultraottantenne di Castelvenere rimasta imprigionata nella sua abitazione in seguito ad un incendio causato da un corto circuito.
La donna, che era sola in casa, durante la notte non si e’ accorta dell’incendio Ad accorgersi di quanto stava accadendo e’ stato un finanziare in servizio a Piedimonte Matese, che vive a pochi passi dall’abitazione dell’anziana. Cosi’, dopo aver dato l’allarme, il finanziere ha sfondato una finestra ed e’ entrato in casa tra le fiamme riuscendo a mettere in salvo la donna.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri ed i sanitari del 118 che hanno ricoverato la donna in ospedale per una forte intossicazione. I pompieri hanno lavorato a lungo per domare le fiamme che hanno danneggiato anche il primo piano dello stabile che ha riportato seri danni.
Una “Giamaica del Sud” alle porte di Napoli. Nei Monti Lattari, quella che un tempo… Leggi tutto
Un silenzio inquietante ha avvolto la zona di Sant’Agata, a Massa Lubrense, dove si è… Leggi tutto
È successo nel cuore di Napoli, tra i luoghi più turistici e fotografati della città,… Leggi tutto
Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia.… Leggi tutto
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto