alessandro cattelan/foto repertorio
Un one man show con canzoni, battute, interventi dal pubblico con un’idea al centro: il suo funerale. E’ “Salutava sempre” lo show live con il quale Alessandro Cattelan debutta a teatro il 26 novembre ad Alessandria (data zero), il 29 novembre a Milano, per poi proseguire nelle principali città italiane, Torino (2 dicembre), Roma (4 dicembre), Napoli (7 dicembre), Firenze (8 dicembre) Padova (10 dicembre) e chiudere a Bologna (11 dicembre).
Cattelan parte dal suo funerale per raccontare dall’aldilà le follie, le ipocrisie e le piccole manie che contraddistinguono le nostre vite ordinarie nell’aldiquà. Una festa per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”.
Un one man show, prodotto da Live Nation, in cui il protagonista ci racconta con il suo tono ironico e dissacrante, il suo sguardo su un mondo di cui ormai non fa più parte e dove, con la morte, si è guadagnato il privilegio della totale sincerità.
Due notti di musica e suggestione, due serate per entrare nella leggenda. Il 27 e… Leggi tutto
Il rombo dei motori torna a risuonare tra le onde del Lungomare Caracciolo, dove Napoli… Leggi tutto
Da Castellammare di Stabia a Seattle, passando per undici anni di sudore e passione nelle… Leggi tutto
Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto
Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto
Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto