Cronaca

Torre del Greco, operazione a largo raggio dei Carabinieri: 43enne in manette

Condivid

Torre del Greco. Blitz anti-droga a Torre del Greco dove i carabinieri della locale sezione operativa hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Patrizio Loffredo, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Durante le operazioni a largo raggio disposte dalla locale compagnia, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo. Rinvenuti e sequestrati 31 grammi di cocaina, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma contante, ritenuta provento del reato, di 7.350 euro.

L’arrestato, tra l’altro percettore del reddito di cittadinanza e per questo motivo segnalato all’Inps, è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 7 Aprile 2022 - 14:53

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Cicalone torna a Napoli e mostra quello che molti fingono di non vedere: degrado, tossicodipendenza e silenzio istituzionale

NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 23:47

Tragedia in autostrada, la verità dalle telecamere e dai testimoni

Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 22:11

Minorenni stranieri usati come pusher nel cuore di Napoli: arrestato 14enne dominicano

Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 21:36

Contrabbando di sigarette a Chiaiano: arrestato 59enne con 19 kg di tabacco illegale

Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:57

Napoli, furto di cellulari in Villa Comunale: arrestato 28enne tunisino

Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:47

Napoli, abbonamenti esauriti: il 98% di conferme tra i tifosi

Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 20:37