AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 21:54
16.3 C
Napoli

Torre Annunziata, incendiato manifesto che chiede giustizia per Maurizio Cerrato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ignoti danno fuoco ad un manifesto con l'immagine di Maurizio Cerrato, l'uomo di 61 anni ammazzato l'anno scorso a Torre Annunziata con una coltellata durante una lite legata a motivi di parcheggio.

L'ignobile gesto avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
E' stato notato dai militari in servizio su una gazzella della sezione Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, impegnati in un attivita' ad ''alto impatto'' disposto dalla locale compagnia, mentre percorrevano viale Pastore Raffaele hanno visto che ignoti avevano dato fuoco ad una parte di un manifesto affisso nel sottopasso dell'autostrada A3.

Sul manifesto appunto la foto di Maurizio Cerrato e la scritta ''Giustizia per Maurizio''. Sono in corso indagini per risalire agli autori del fatto. Lo scorso 7 aprile si e' celebrata presso il tribunale di Torre Annunziata l'udienza preliminare a carico dei quattro imputati dell'assassinio dell'uomo, corso in difesa della figlia, a sua volta aggredita per avere parcheggiato su un posto della pubblica strada ''occupato'' da una sedia.

I quattro imputati sono stati rinviati a giudizio per omicidio volontario aggravato.

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2022 - 09:19 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!