Cronaca Caserta

Aversa, “strisce dell’orgasmo”: la proposta “hot” del consigliere Scuotri

Condivid

Aversa, “strisce dell’orgasmo”: la proposta “hot” del consigliere Scuotri. Si tratta di parcheggi gratuiti dove si potrà liberamente parcheggiare e fare l’amore con il proprio partner.

Le strisce dell’orgasmo arrivano anche ad Aversa, nel Casertano. Dopo la stanza (pubblica) degli orgasmi a Bologna, anche la città normanna si apre al sesso on the road. Si tratta di parcheggi gratuiti (al posto delle strisce blu) dove si potrà liberamente parcheggiare e fare l’amore con il proprio partner.

“Una proposta – ha detto il consigliere comunale Mariano Scuotri – che procede nella direzione di incentivare il sesso non più come tabù ma come pratica sana e genuina. Sarà anche un modo per donare nuovi spazi gratuiti per parcheggiare ai cittadini, che pagano le tasse e devono essere soddisfatti nei loro bisogni”.

Presto, a quanto ci fa sapere il consigliere con un comunicato di oggi, 1º aprile, nascerà l’associazione Eros e Libertà, che probabilmente farà proselitismo anche in altri consiglieri comunali.

“L’obiettivo – ha concluso Scuotri – è di portare il messaggio del sesso libero nella politica”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Aprile 2022 - 12:19
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer

Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 09:14

Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2

Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:25

Paura a Vico Equense, bimbo si perde al parco giochi: ritrovato dopo 30 minuti

Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 08:15

Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno

Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 06:20

Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello United

Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 21:47