Foto dal web
Aversa, “strisce dell’orgasmo”: la proposta “hot” del consigliere Scuotri. Si tratta di parcheggi gratuiti dove si potrà liberamente parcheggiare e fare l’amore con il proprio partner.
Le strisce dell’orgasmo arrivano anche ad Aversa, nel Casertano. Dopo la stanza (pubblica) degli orgasmi a Bologna, anche la città normanna si apre al sesso on the road. Si tratta di parcheggi gratuiti (al posto delle strisce blu) dove si potrà liberamente parcheggiare e fare l’amore con il proprio partner.
“Una proposta – ha detto il consigliere comunale Mariano Scuotri – che procede nella direzione di incentivare il sesso non più come tabù ma come pratica sana e genuina. Sarà anche un modo per donare nuovi spazi gratuiti per parcheggiare ai cittadini, che pagano le tasse e devono essere soddisfatti nei loro bisogni”.
Presto, a quanto ci fa sapere il consigliere con un comunicato di oggi, 1º aprile, nascerà l’associazione Eros e Libertà, che probabilmente farà proselitismo anche in altri consiglieri comunali.
“L’obiettivo – ha concluso Scuotri – è di portare il messaggio del sesso libero nella politica”.
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto