L'aggressione alla polizia locale avvenuta in occasione di una partita di calcio di #EuropaLeague tra Napoli e Legia Varsavia lo scorso 21 ottobre


foto dal web
L’accusa di essere stato alla guida di un gruppo di violenti che lo scorso 21 ottobre, in occasione di una partita di calcio di Europa League contro il Legia Varsavia, nei pressi dello stadio “Maradona” a Napoli, aggredì una pattuglia della polizia locale. In manette e’ finito un 41enne.
L’uomo è stato arrestato dagli stessi agenti della polizia locale e condotto in carcere. La pattuglia della Municipale fu aggredita durante il servizio di repressione della vendita illecita di merce contraffatta e dell’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore da un gruppo di oltre 40 persone con volto coperto che provocarono lesioni gravissime ad un agente, ripetutamente colpito al viso.
Solo l’intervento di una seconda pattuglia riuscì ad evitare più gravi conseguenze. Dalla visione delle immagini acquisite durante le indagini dirette dalla Procura di Napoli ed affidate allo stesso Reparto della Municipale, è stato identificato colui che era a capo del gruppo dei violenti. Il 44enne e’ indiziato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale con lesioni permanenti quale capo di un numeroso gruppo di aggressori.
Napoli - Controlli da parte dei carabinieri in un panificio di via Funicelle, ispezionato insieme… Leggi tutto
Durante una perquisizione domiciliare a Sessa Aurunca, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 220 grammi di… Leggi tutto
La conferma da CIPESS di 150 milioni per la riqualificazione dello Stadio Diego Armando Maradona… Leggi tutto
I carabinieri hanno accertato una discarica abusiva su due particelle private, con rifiuti pericolosi e… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno eseguito, nella serata di ieri, un’ordinanza di custodia… Leggi tutto
La rassegna di via Flavio Gioia, nello spazio di 90 posti, propone incontri ravvicinati tra… Leggi tutto