Foto di google
Scafati. Salvati completa la Giunta ma il settimo #assessore lascia perplessa. Insieme per Scafati: “Operazione di trasformismo, l’ennesima brutta pagina di politica della nostra città”
“Tanto tuonò che piovve” – commentano i consiglieri Russo, Ambrunzo, Carotenuto e Grimaldi -. “Salvati annuncia finalmente il suo settimo assessore, dopo l’ennesimo rimpasto di giunta, questa volta a rate.
Si conclude così, nel peggiore dei modi, e cioè con una operazione di trasformismo, l’ennesima brutta pagina di politica della nostra città. Dove non contano la volontà degli elettori, i programmi e le idee, ma solo una concezione della cosa pubblica simile al Mercante in Fiera. E così, chi voleva sfiduciare il Sindaco si ritrovò assessore.
Ci auguriamo a questo punto anche in chiarimento degli amici dei 5 Stelle, che mentre a livello nazionale contribuiscono a costruire il fronte progressista, immaginiamo siano a disagio a governare a Scafati assieme alla destra di Fratelli D’Italia.”
Napoli - Nascondeva cocaina e contanti in casa, ma è stato scoperto e arrestato dalla… Leggi tutto
Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto
Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto
Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto
Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto
AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto