Da giovedì 21 a domenica 24 aprile 2022, al Teatro Augusteo di Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Sal Da Vinci sarà in scena con lo spettacolo “Siamo gocce di mare… il viaggio di ritorno”, ispirato al suo ultimo disco e sequel del fortunato spettacolo “Sinfonie in Sal Maggiore”.
Riprende il viaggio della nave da crociera, capitanata dal cantante partenopeo su un mare di note, in cui le più famose melodie di tutti i tempi si intrecciano con i brani del cantautore e con intermezzi divertenti.
Sal Da Vinci, ambasciatore di Napoli nel mondo, ha scritto e diretto lo spettacolo con Ciro Villano, per la Cose Production srl.
Sul palco una brigata di attori tra cui Enzo Attanasio, Fabiola Cimminella, Marco Palmieri, Francesco Da Vinci e Andrea Tarantino. A dare ancora più importanza al metaforico viaggio, un’orchestra fantastica che esegue brani nuovi e di repertorio, riarrangiati dal maestro Adriano Pennino.
Il viaggio di Sal da Vinci prosegue tra sogni e ricordi, in compagnia di un equipaggio che renderà la traversata memorabile.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto