Napoli, rompe il vetro della #guardiamedica #ASL e scappa con il figlio. In corso indagini della Polizia di Stato.


Napoli, rompe il vetro della guardia medica ASL e scappa con il figlio. In corso indagini della Polizia di Stato
E’ successo nella postazione della Guardia medica dell’Asl Napoli 1 Centro di viale della Resistenza, quartiere Scampia, zona nord di Napoli.
L’uomo ha portato il figlio minorenne per farlo visitare in quanto influenzato, ma per ragioni ancora da chiarire è nata una lite con il personale medico culminata in un pugno che l’uomo ha sferrato contro la vetrata della porta d’ingresso.
L’uomo è quindi scappato in auto insieme al figlio. Sono in corso indagini della Polizia di Stato.
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto
le estrazioni del lotto di oggi 21 agosto 2026 BARI 81 – 63 – 87… Leggi tutto
Il Ministero delle Infrastrutture punta a contrastare il fenomeno dell'esterovestizione, diffuso soprattutto nel Sud Italia,… Leggi tutto