HomeCronaca di SalernoLa ‘Pasqua d’Italia’ è nel Cilento, previsto boom di arrivi: più servizi...

La ‘Pasqua d’Italia’ è nel Cilento, previsto boom di arrivi: più servizi di trasporto da e per le stazioni dei treni

Tutto esaurito per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta a Marina di Camerota, Palinuro e Pisciotta. E’ previsto un boom di presenze sul territorio del basso Cilento.
google news
pasqua d'italia cilento
bus cilento

Tutto esaurito per il fine settimana di Pasqua e Pasquetta a Marina di Camerota, Palinuro e Pisciotta. E’ previsto un boom di presenze sul territorio del basso Cilento. E’ la prima occasione festiva del nuovo anno dove le restrizioni per il contenimento del covid-19 permetteranno ai turisti di muoversi in tranquillità. Saranno perlopiù giovani quelli che affolleranno uno dei tratti di costa più suggestivi dello Stivale per prendere parte a quella che ormai è nota come la Pasqua d’Italia.

«Abbiamo avvertito il dovere e l’esigenza di accogliere nel miglior modo possibile gli ospiti dei Comuni di Camerota, Centola e Pisciotta – fa sapere Alessandro Infante, titolare dell’Agenzia Infante Viaggi -. Il servizio di trasporto pubblico locale da e per la stazione dei treni di Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota, è stato implementato e rafforzato. Più corse che vanno a coprire una fascia oraria molto più ampia e una serie di fermate strategiche per collegare gli scali, le strutture e i luoghi della movida».

Da sabato 16 aprile, infatti, riaprono anche i locali notturni del basso Cilento per una tre giorni all’insegna del divertimento nel rispetto delle norme anticovid. «Ci tenevo a ringraziare gli organizzatori degli eventi che ogni anno, pandemia permettendo, riescono ad attirare tantissimi giovani sui nostri territori – continua Infante -. Un grazie particolare va anche agli autisti e a tutti i dipendenti della mia azienda che hanno sposato il progetto comunicando fin da subito piena disponibilità».

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

1 commento

I commenti sono chiusi.

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita