Nusco, finisce con l’auto nel canale di scolo: salvata prima di essere sommersa

Brutta avventura per una 29enne di #Nusco che dopo aver perso il controllo dell'auto che guidava e' precipitata da un cavalcavia finendo in un canale di scolo sulla strada provinciale nei pressi di Sant'Angelo dei Lombardi.

Aggiornato:

Salvata da alcuni ragazzi che avevano assistito all’incidente prima che l’abitacolo dell’auto venisse sommerso dall’acqua.

Brutta avventura per una 29enne di Nusco che dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava e’ precipitata da un cavalcavia finendo in un canale di scolo sulla strada provinciale nei pressi di Sant’Angelo dei Lombardi.

L’intervento dei giovani ha tratto in salvo la donna rimasta incastrata tra le lamiere prima che l’acqua sommergesse l’abitacolo. Le sue condizioni sono state monitorate positivamente dai sanitari dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Per recuperare l’auto incidentata si e’ reso necessario l’utilizzo dell’autogru arrivata dalla sede centrale dei Vigili del Fuoco di Avellino.

 

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Angri, la Dia confisca una villa e un’autorimessa da 500mila euro

Una villa e un'autorimessa, per un valore complessivo di circa 500mila euro, sono state confiscate… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 19:05

Terra dei Fuochi, scoperto un sito contaminato di 2,5 ettari dietro lo stadio di Casal di Principe

Un’area di quasi 2,5 ettari contaminata in profondità da rifiuti di diversa natura è stata… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 18:51

Incidente sul lavoro nel Beneventano, muore operaio di 25 anni: la Cgil annuncia la mobilitazione

Ancora una vittima sul lavoro in Campania. Un operaio di appena 25 anni ha perso… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 18:17

Violenze nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, scontro tra i comandanti: accuse sulla perquisizione

È scontro frontale tra Gaetano Manganelli e Pasquale Colucci nel maxi-processo sulle violenze ai danni… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 18:05

Francolise, morte di Pasquale Brignola: una donna indagata, incarico per l’autopsia

Francolise - Conferito l’incarico per l’autopsia sulla salma di Pasquale Brignola, l’ottantenne ex maresciallo dell’Aeronautica… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 17:39