Foto dal web
New York, spari nella metropolitana: diversi feriti distesi a terra nella stazione
Diversi spari sono stati esplosi nella mattinata locale di oggi in una stazione della metro di New York a Brooklyn e diverse persone risultano ferite. Lo riferisce il dipartimento dei vigili del fuoco della città, spiegando che gli agenti hanno risposto a una segnalazione di fumo nella stazione lungo la 36esima strada, nella zona di Sunset Park e hanno trovato diverse persone colpite da spari e ordigni non detonati.
La polizia di New York riferisce di avere risposto alla segnalazione di persone ferite da colpi d’arma da fuoco o da un’esplosione. Una foto del posto mostra passeggeri insanguinati distesi a terra nella stazione.
Stando a diverse fonti delle forze dell’ordine informate sulle indagini relative agli spari nella metropolitana di New York, informazioni preliminari indicano che un sospetto indossava un gilet catarifrangente e una maschera anti-gas.
Formia -Doveva essere una giornata di relax in spiaggia, si è trasformata in un pomeriggio… Leggi tutto
La Luna in Vergine forma un trigono con Plutone in Capricorno, favorendo un'analisi profonda e… Leggi tutto
Torre Annunziata – È diventato un vero e proprio caso giudiziario il lungo e tormentato… Leggi tutto
Torre del Greco – Un palo della luce in ferro, alto e corroso dalla ruggine,… Leggi tutto
Napoli - Il mistero che avvolge la morte di Giovanni Marchionni, il 21enne di Bacoli… Leggi tutto
Ercolano - Ha rotto il braccialetto elettronico per tentare la fuga, ma è stato rintracciato… Leggi tutto