foto archivio
Napoli. Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico San Demetrio per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una giovane la quale ha raccontato loro che, poco prima, mentre si trovava all’esterno di un bar era stata avvicinata dal suo ex fidanzato che, dopo averla insultata, le aveva strappato il cellulare dalle mani.
Gli operatori hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione identificandolo per E.G.M.A., 22enne capoverdiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, e lo hanno arrestato per furto con strappo e denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato. Infine, il cellulare è stato restituito alla proprietaria.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto