Cronaca di Napoli

Napoli, maltratta la madre e aggredisce i poliziotti: arrestata 19enne

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Sirena per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione la quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stata aggredita fisicamente dalla figlia, come già avvenuto in altre occasioni.

Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento, hanno individuato la giovane che, durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a dare in escandescenze colpendoli e minacciandoli fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stata bloccata e trovata in possesso di un pezzo di marijuana.

La ragazza, una 19enne napoletana, è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 18 Aprile 2022 - 12:06
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Quali tipi di roulette sono disponibili nei casinò online – L’opinione degli esperti di Frumzi

Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:52

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:01

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 11:16

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52

Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025

Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:40

Bambino di 18 mesi intrappolato in auto sotto il sole: salvato in extremis dai Carabinieri

Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 09:58