Napoli. Ruba la sua auto sequestrata dai vigili e scappa, poi si presenta al commissariato: è accaduto nella zona di Forcella durante i controlli della polizia locale.
Gli agenti della Municipale - nel verificare la presenza di veicoli abbandonati - hanno accertato che un'utilitaria in sosta sul marciapiede di via Forcella era sprovvista della copertura assicurativa dal 2018. Il veicolo è stato prelevato con carro gru ed affidato al custode acquirente per essere trasportato nel deposito giudiziario. Lungo il percorso il carro attrezzi è stato bloccato dal proprietario che ha schiaffeggiato l'autista e si è fatto riconsegnare la vettura sequestrata. L'uomo si è messo alla guida dell'auto e si è allontanato rapidamente facendo perdere le proprie tracce.
Gli agenti della Municipale hanno accertato che l'aggressore era un pregiudicato e il reale proprietario dell'auto.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
Nel corso dei controlli nell'area di Forcella gli agenti della Polizia Locale dell'Unità operativa San Lorenzo, insieme con il personale del Commissariato Vicaria e i 'Nibbio' dell'Ufficio Prevenzione Generale hanno accertato 25 allacci abusivi alle utenze di acqua e luce. In totale, durante l'operazione sono stati anche prelevati 16 veicoli, 4 dei quali sequestrati perchè sprovvisti di assicurazione, effettuati 2 sequestri di merce scaduta rinvenuta sugli scaffali di altrettante attivita' commerciali. Sono stati effettuati 11 interventi per la verifica di opere edili abusive con l'abbattimento di 2 strutture metalliche.
Lascia un commento