Cronaca di Napoli

Napoli, la polizia Locale sequestra 500 kg di alimenti al Rione Sanità

Condivid

Napoli. Cinquecento chili di alimenti di origine animale e vegetale conservati in condizioni igieniche inadeguate sono stati sequestrati dalla Polizia Locale di NAPOLI in un locale di via Mario Pagano, nel rione Sanita’ nrl quadro di controlli igienico-sanitari.

Al Vomero, nel mercato rionale De Bustis, in via Sergio Abate sono stari sequestrati 100 giubbotti con marchi contraffatti, I controlli hanno riguardato anche via Stadera, nel quartiere Poggioreale, dove la Poilizia Locale ha multato due negozi che non effettuavano correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti 2 per occupazione abusiva di suolo pubblico e 2 per esposizione della merce agli agenti atmosferici. 10 auto sono state rimosse con carri gru e 3 sequestrate per mancanza di assicurazione


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2022 - 15:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02