Misterioso ferimento in via Sedile di Porto di un 15enne incensurato di Marano. Il giovane frequenta amici ai Quartieri Spagnoli


Napoli. Misterioso ferimento di un 15enne la scorsa notte in via Sedile di Porto.
Il giovane è stato ferito alle gambe poi trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini e dopo essere stato curato è stato dimesso ed è tornato nella sua abitazione di Marano.
Secondo il racconto del ragazzino ferito e del padre che si trovava con lui in auto, i pistoleri erano in sella a uno scooter e, approfittando del fatto che il finestrino dell’auto lato passeggeri fosse aperto, hanno fatto fuoco mirando verso il basso.
Gli investigatori escludono che si sia trattato di un tentativo di rapina finito male. Non escludono un errore di persona. Ma la pista più battuta riguarda le amicizie del ragazzino, è incensurato, che ha ai Quartieri Spagnoli. Gli investigatori ora stanno cercando di capire se il ferimento rientri nello scontro in atto tra bande di giovanissimi nel centro di Napoli.
Gli investigatori escludono qualsiasi riferimento familiare visto che il padre del ragazzino è incensurato e non ha mai avuto problemi con la giustizia. L’uomo si trovava a Napoli perché era andato a prendere il figlio uscito con gli amici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il complesso di Donnaregina a Napoli riapre al pubblico con la mostra diffusa «Metamorfosi», inaugurazione… Leggi tutto
Castellammare - Arrivano le prime importanti attenuazioni delle misure cautelari nel secondo filone d'indagine legato… Leggi tutto
Divorziare.it porta online in Italia la gestione delle separazioni e dei divorzi consensuali. La piattaforma… Leggi tutto
Il monitoraggio delle diossine dopo il rogo nell’area industriale di Airola rileva valori superiori a… Leggi tutto
Per il 239° anniversario della Scuola Militare Nunziatella di Napoli, Francesco Pascotto dona alla collezione… Leggi tutto
È stato arrestato a Tirana, in Albania, un cittadino albanese di 33 anni destinatario di… Leggi tutto