Nella giornata di domenica gli agenti di #Mondragone sono intervenuti per un sinistro stradale in via Razzino dove un'auto ha investito una persona su un monopattino, che è rimasta ferita.


foto archivio
Aggiornato:
Mondragone. Incredibile scoperta della polizia locale di Mondragone, guidata dal comandante David Bonuglia. Nella giornata di domenica gli agenti sono intervenuti per un sinistro stradale in via Razzino dove un’auto ha investito una persona su un monopattino, che è rimasta ferita.
Per le attività di rito il veicolo, una Seat Ibiza, guidato da un uomo residente a Cassino, è stato sequestrato. Dagli accertamenti successivi è emerso che il conducente era intestatario di 100 automobili. La polizia locale ha avviato un’attività di inchiesta e non si escludono maggiori sviluppi sulla vicenda.
Nuova attività sismica nell'area dei Campi Flegrei, dove dalla tarda mattinata di lunedì 26 ottobre… Leggi tutto
A Ischia un ventenne sarebbe stato sottoposto per un periodo a violenze fisiche e psicologiche,… Leggi tutto
Napoli ospita una serata dedicata alla storia della pizza napoletana, con il Premio Maestri e… Leggi tutto
Sorrento - Un'altra stangata sul fronte del consumo di territorio e degli abusi edilizi in… Leggi tutto
In Campania detenuti provenienti da quattro istituti penitenziari hanno partecipato a quattro interventi di pulizia… Leggi tutto
Castellammare - L’approvazione da parte del CIPESS del maxi-piano da 357,6 milioni di euro destinato… Leggi tutto