Gigi D’Alessio raddoppia appuntamento concerto 30 anni di carriera Torino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo aver registrato il sold out della serata evento ‘Uno Come Te – Trent’anni insieme’ prevista il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio raddoppia a grande richiesta i festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi.

Il 18 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito a Napoli, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà la sua emozionante musicale e televisiva attraverso le sue indimenticabili canzoni. Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, come i già annunciati Amadeus e Fiorello.

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più ‘difficili’, professionali e non, della sua vita.

I biglietti per la nuova data, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:16
04/04/2026 10:16

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

04/04/2026 09:59

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

04/04/2026 09:33

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

04/04/2026 08:16

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

04/04/2026 08:10

Giugliano, operaio " in nero " era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

PUBBLICITA

Primo piano