AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 09:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 09:25
17.5 C
Napoli

Gigi D'Alessio raddoppia appuntamento concerto 30 anni di carriera Torino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo aver registrato il sold out della serata evento 'Uno Come Te - Trent’anni insieme' prevista il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, Gigi D’Alessio raddoppia a grande richiesta i festeggiamenti dei suoi primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi.

Il 18 giugno, sempre in Piazza del Plebiscito a Napoli, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale ripercorrerà la sua emozionante musicale e televisiva attraverso le sue indimenticabili canzoni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Ad accompagnarlo in questo viaggio ci sarà un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino e tantissimi ospiti straordinari, come i già annunciati Amadeus e Fiorello.

Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più 'difficili', professionali e non, della sua vita.

I biglietti per la nuova data, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 di oggi nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Articolo pubblicato il 28 Aprile 2022 - 16:22 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!