Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un grave incidente stradale in Ungheria, il paese di origine della showgirl.
L’incidente sarebbe avvenuto a Kaposvar, città dell’Ungheria, paese d’origine della showgirl, a 200 chilometri da casa. L’impatto tra le auto coinvolte avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, che sarebbero deceduti sul colpo.
Per fortuna la figlia più piccola della coppia, di soli 12 anni, non era con loro, perché era a scuola.Mentre l’altra figlia, Mercedesz Henger dovrebbe trovarsi in Honduras, visto che sta per diventare naufraga dell’Isola dei Famosi.
“Non sono in pericolo di vita”, a farlo sapere a “Pomeriggio Cinque” è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che, sentito il manager di Henger, dichiara: “Entrambi sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”. La coppia è stata ricoverata in due ospedali differenti: “Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato – fa sapere Alessi che aggiunge – Eva invece ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata”.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto