Castel Volturno, colpo di 160mila euro alle Poste. La banda composta da almeno 4 persone ha agito a volto scoperto
Hanno agito a volto scoperto, non curanti della presenza di telecamere di videosorveglianza, per mettere a segno un colpo davvero importante, che ha fruttato 160mila euro, all’ufficio postale di Castel Volturno.
I malviventi hanno agito nell’orario di apertura dell’ufficio postale: sono riusciti ad introdursi minacciando i dipendenti allo sportello chiedendo immediatamente tutti i soldi che c’erano in cassa.
In quel momento al Parco Sementini, precisamente in via San Rocco nel centro storico, c’era tantissima gente per strada ma è stato un colpo durato pochissimi secondi.
La banda, composta da almeno 4 persone – tra coloro che hanno agito e ‘pali’ a controllare la zona – si è data poi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Indagano le forze dell’ordine che stanno raccogliendo anche delle informazioni da coloro che erano presenti al momento del raid.
Stalking ed estorsione all’ex compagno: chiesto il processo per una 62enne
Castel Volturno - Una relazione sentimentale finita nel peggiore dei modi, tra schiaffi, minacce di morte e richieste estorsive per decine di migliaia di euro. Sono pesantissime le accuse che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere contesta a Caterina De Rosa, 62enne residente a Pinetamare, frazione di Castel Volturno. Il Pubblico Ministero,…
Castel Volturno, l’allarme dei cittadini su Bagnara: «Dune sparite e fondi dirottati altrove»
Castel Volturno – Un grido d’allarme che punta dritto ai reati ambientali e alla gestione delle risorse pubbliche. È quello che arriva da alcuni cittadini della località Bagnara, sul litorale di Castel Volturno, che denunciano l’abbandono dell’area, l’erosione della costa e la presunta esclusione del quartiere da progetti di tutela e riqualificazione. Secondo quanto segnalato,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti