Caivano, identificate l’autrice e la vittima dell’aggressione del taglio di capelli di diretta

Sarebbero delle note tik-toker coinvolte nella rissa dell’8 marzo a La Lanterna: una è di #Caivano l'altra delle Case Nuove a Napoli

Aggiornato:

Caivano. Ha fatto il giro dei social un video agghiacciante, che molti utenti hanno segnalato al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli il quale ha sporto immediatamente denuncia, di una donna aggredita dopo una discussione che sarebbe avvenuta sui social. Alla malcapitata le vengono tagliati i capelli in diretta social.

L’aggreditrice, secondo quanto è stato ricostruito, sarebbe una nota tik-toker di Caivano, già salita agli onori delle cronache per il vergognoso episodio della rissa al ristorante La Lanterna di Villaricca dello scorso 8 marzo. In quell’occasione la donna dopo aver ricevuto una spinta, o meglio dopo aver ricevuto quella che lei pensava fosse una spinta, ha aggredito la malcapitata di turno scaraventandola a terra e tirandole i capelli.

Proprio quest’ultima, residente alle Casenuove, sembrerebbe essere la vittima nell’ultima filmato. Infatti, dopo gli avvenimenti dell’8 marzo, le due donne si sarebbero fatte la guerra sui social a suon di minacce, volgarità ed espressioni ’rubate’ alla criminalità organizzata.

Gli scontri ed i battibecchi sui social sarebbero poi sfociati in quella assurda aggressione con il taglio dei capelli in diretta.

“Dopo le nostre denunce, l’autrice dell’aggressione sarebbe stata già identificata. Anche la ‘vittima’ sarebbe stata identificata. In ogni caso parliamo di soggetti inclini alla violenza, verbale fisica, che utilizzano metodi para-criminali, come dimostra la cronaca e i loro video sui social.

Da tempo, ormai, denunciamo la deriva culturale e social che ha preso il sopravvento su alcune piattaforme social. Ci sono troppi soggetti che promuovono violenza e cultura criminale sul web e molto spesso queste manifestazioni violente e criminali prendono vita nella realtà.

Siamo davvero preoccupatissimi, le Autorità devono assolutamente intervenire anche perché in queste ‘guerre’ tra tik-toker della mala Napoli a farne le spese potrebbero essere, come è già capito, la gente perbene.”- è il commento di Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Caivano

Ultime Notizie

Marte, le scogliere scolpite dal vento possono raccontare il passato vulcanico del pianeta

Le nuove immagini di Curiosity mostrano rilievi marziani insoliti: forme e minerali potrebbero aiutare a… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 01:13

Chernobyl, le particelle radioattive nel suolo sono più stabili del previsto

A quarant’anni dall’incidente, nuove analisi mostrano come alcune particelle trattengano ancora i radionuclidi nel suolo.… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 00:58

Quasi 3.000 supernove mettono alla prova l’idea di energia oscura costante

Un’analisi di 2.884 supernove riapre una domanda decisiva: l’energia oscura è davvero immutabile o cambia… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 00:43

Come si assemblano i virus senza un progetto completo: il ruolo degli errori

Uno studio osserva passo dopo passo l’autoassemblaggio di particelle simili a virus e mostra come… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 00:28

Mobilità obbligatoria al Comune di Vico Equense: 4 posti per istruttori amministrativo-contabili e tecnici

Il Comune di Vico Equense indice una mobilità obbligatoria per 4 posti a tempo indeterminato… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 00:15

Gli uccelli urbani fuggono prima dalle donne? Cosa sappiamo davvero

Uno studio su 37 specie in cinque Paesi europei segnala una fuga più precoce dalle… Leggi tutto

26 Ottobre 2026 - 00:13