#Benevento. Si è fatta ingannare dal finto messaggio della banca che le comunicava un'anomalia sul conto chiedendole un accesso da link. E ha perso 2.500 euro.


Truffa degli sms
Benevento. Si è fatta ingannare dal finto messaggio della banca che le comunicava un’anomalia sul conto chiedendole un accesso da link. E ha perso 2.500 euro.
Un giovane della provincia di Benevento è stato denunciato per frode informatica e accesso abusivo al sistema informatico dai Carabinieri della Stazione di Romanengo (MN) con l’accusa di essere l’artefice di una truffa ai danni di una donna 50enne di Mantova e averle sottratto i dati bancari.
Con i quali poi vengono effettuati 3 trasferimenti di denaro dalla sua carta di credito per 2.500 euro. Il giovane beneventano è stato denunciato.
È una provocazione, naturalmente. Ma forse nemmeno troppo. Perché parlare oggi di cooperazione internazionale significa… Leggi tutto
Notte di caos e illegalità nel cuore di Napoli, dove Piazza Mercato si trasforma nuovamente… Leggi tutto
🏃♂️🏃♀️ 11 atleti della Sannio Runners Dropexpress presenti ad Ariano Irpino, in una gara organizzata… Leggi tutto
La partita di ieri è stata una di quelle partite che lasciano l’amaro in bocca;Il… Leggi tutto
Una tranquilla domenica di fine estate si è trasformata in dramma sulle spiagge della Costiera… Leggi tutto
Giugliano– Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all'interno del sito di stoccaggio… Leggi tutto