

Foto dal web
San Nicola la Strada-Cerreto: arbitro preso a calci durante la partita, si barrica negli spogliatoi. Tempestivo l’intervento dei carabinieri
Ieri ennesimo episodio di violenza avvenuto a Cerreto Sannita al termine della sfida di Prima categoria tra la formazione locale ed il San Nicola la Strada. Al termine del primo tempo, con gli ospiti avanti per uno a zero grazie alla realizzazione di un rigore molto contestato dai padroni di casa, un uomo, poi descritto brizzolato, di robusta corporatura, ha preso a calci il direttore di gara di Frattamaggiore.
Il giovane arbitro che si è barricato negli spogliatoi ed ha chiamato le forze dell’ordine. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno evitato il peggio e soprattutto scortato il direttore di gara fuori dall’impianto di gioco.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto