Afragola. Ladro seriale e specializzato nei furti alle scuole finisce in carcere dopo gli ultimi due colpi commessi mentre doveva essere agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della stazione di Afragola hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, nei confronti di un 21enne ritenuto responsabile di due furti aggravati consumati all'interno di due istituti scolastici dei comuni di Afragola e Casoria.
Il giovane è stato individuato anche grazie all'acquisizione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.Potrebbe interessarti
Napoli, spari in piazza Bellini: il Prefetto convoca il comitato di sicurezza
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Il giovane era già stato arrestato il 17 marzo per un furto ai danni di un altro istituto scolastico ed era agli arresti domiciliari, dai quali è evaso per compiere gli altri due furti. Sono in corso ulteriori indagini, anche attraverso l'esame del dna, per verificare se si tratta dello stesso autore di furti avvenuti in altre scuole dell'area dove però non sono presenti impianti di videosorveglianza.
Il 21enne è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Lascia un commento