Torre del Greco, lite al luna park: 18enne ucciso a coltellate e amico ferito. Due fermati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del grecoUn ragazzo di diciott’anni morto e un altro in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita, dopo una lite in un in un’area adibita al luna park all’interno di un parcheggio.

Due ragazzi di 17 anni sono stati fermati nella notte dalla polizia locale di Torre del Greco coordinata dalla procura di Torre Annunziata nell’ambito delle indagini per il ferimento e la morte di Giovanni Guarino, 18 anni, e di un altro diciottenne in un luna park in via Leopardi a Torre del Greco.

I due sono stati identificati anche grazie alla testimonianza del ragazzo ferito, che e’ in prognosi riservata all’ospedale Maresca ma non in pericolo di vita.I quattro, vittime e aggressori, si conoscevano. Ora il coordinamento delle indagini passa alla procura dei Minori di Napoli.



    La polizia indaga su quanto accaduto ieri notte in via Leopardi dove probabilmente sono venuti a diverbio due gruppi di persone. Giovanni Guarino, appena maggiorenne e incensurato, e’ arrivato all’ospedale Maresca cadavere dopo essere stato colpito da sette coltellate. Sempre nello stesso ospedale ricoverato anche l’altro ragazzo.

    Parenti e amici delle due vittime si sono precipitati nel nosocomio e hanno rotto quattro pannellature di vetro e fatto un buco in una parete di cartongesso per avere notizie dei due feriti. Il fatto e’ accaduto intorno alle 22:50, e agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona e sentendo presenti per ricostruire la dinamica della lite e del ferimento mortale.

    Un’ottantina di persone, parenti e familiari dei giovani coinvolti nella rissa, si sono riuniti fuori l’ospedale Maresca di Torre del Greco dove erano stati trasferiti in ambulanza i giovani, uno dei quali è poi deceduto per le conseguenze delle coltellate ricevute. Non sono avvenute aggressioni al personale medico e ai vigilanti del nosocomio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO