AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 16:45
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 16:45
16.3 C
Napoli

Villaricca, in giro con droga e soldi: arrestato pusher

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Scardia, 43enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine.

Era a bordo della sua auto, in Via della Libertà. Quando si è alzata la paletta ha rallentato e fatto finta di niente. I militari lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso 1345 euro e 1 stecchetta di hashish.

Nella sua abitazione 33 dosi di cocaina, altre 4 di hashish e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Scardia è stato portato in carcere ed è in attesa di giudizio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Articolo pubblicato il 20 Marzo 2022 - 08:42 - Gustavo Gentile

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…