Caivano, smantellata piazza di spaccio al parco Verde: 3 arresti.IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piazza di spaccio smantellata al Parco Verde di Caivano: 3 pusher in manette e quasi mille dosi di stupefacenti sotto sequestro.

Parco Verde battuto palmo a palmo dai Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Nei cieli di Caivano, invece, un velivolo dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Durante un servizio alto impatto sono state eseguite decine di perquisizioni e posti di controllo nelle strade principali.
3 le persone finite in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.

Si tratta di Nicola Semplice, Ciro Vitale e Maurizio Iannucci, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trovati in possesso di 50 dosi di cocaina e ben 750 di eroina.
Setacciate le aree condominiali dei palazzoni del parco, dai vani contatori fino alle cabine degli ascensori. E proprio in una di queste che i militari hanno rinvenuto 22 grammi di cocaina e un bilancino.



    Su strada identificate 110 persone e controllati 92 veicoli. Uno degli automobilisti fermati è stato denunciato per false dichiarazioni sulla propria identità. Oltre gli 8mila euro le contravvenzioni al codice della strada notificate. I controlli andranno avanti anche nelle prossime ore.

    *SEMPLICE NICOLA, NATO A NAPOLI IL 22.04.1992, DOMICILIATO IN CAIVANO

    VITALE CIRO, NATO A NAPOLI IL 20.01.1969, RESIDENTE IN CAIVANO

    IANNUCCI MAURIZIO, NATO A TELESE IL 23.01.1992, RESIDENTE IN CAIVANO


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO