Afragola, trova posto disabili occupato e chiama vigili, minacciato il vice presidente dell’associazione “La Battaglia di Andrea”
Ha subìto prima le minacce e poi anche un tentativo di aggressione Luigi Concilio, vicepresidente de “La Battaglia di Andrea”, un’associazione di Afragola che si batte per i diritti dei diversamente abili. Tutto solo per avere chiesto che gli venisse “liberato” il suo posto disabili riservato, occupato indebitamente, chiedendo l’intervento della Polizia Municipale.
Secondo quanto rende noto la vittima, l’uomo che aveva parcheggiato si sarebbe reso protagonista anche di un tentativo di aggressione fisica evitato solo grazie all’intervento del figlio dell’aggressore e degli agenti.
“Adesso dobbiamo avere paura – dichiara Asia Maraucci, presidente de ‘La Battaglia di Andrea’ – anche di chiamare le forze dell’ordine. Il figlio del signore si è scusato dicendo che il padre è anziano e ha problemi. Intanto però ha tentato di aggredirci, dopo averci minacciato di spararci. Non è possibile che nel ventunesimo secolo succedano queste cose – conclude – la Polizia Municipale di Afragola ha evitato la tragedia. Siamo certi che dopo questo episodio le nostre istituzioni agiranno di conseguenza, noi crediamo in loro”.
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto
Giugliano - Un'altra storia di profonda crudeltà verso gli animali scuote la comunità. Un meticcio… Leggi tutto
Napoli– Approdo notturno per la motonave Raffaele Rubattino della compagnia Tirrenia, partita da Palermo e… Leggi tutto
Un'altra notte di fuoco sul Vesuvio, un'altra notte di paura. Un'altra notte infernale. Un'altra notte… Leggi tutto
Oggi, 11 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto