Foto archivio
Vasta operazione antidroga nel Sannio dove i carabinieri, al termine delle indagini coordinate dalla procura della Repubblica di BENEVENTO, hanno arrestato 8 persone, tutte residenti nei comuni della Valle Caudina Nelle prime ore della mattinata i militari hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa nei confronti di sette persone e degli arresti domiciliari per altre tre, tutte allo stato gravemente indiziate – a vario titolo – di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti in concorso.
Due degli indagati sono al momento irreperibili. Gli indagati, di eta’ compresa tra i 21 e i 56 anni, sono accusati di detenzione e spacci di sostanze stupefacenti: cedevano crack, marijuana e hashish a giovani tossicodipendenti, alcuni dei quali minorenni, residenti nei comuni caudini, al confine con le province di Benevento e Caserta.
Nell’abitazione di uno degli indagati sono stati sequestrati 200 grammi di cocaina e due pistole clandestine, una delle quali con matricola abrasa e l’altra modificata.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto