foto di repertorio
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto accertando che M.I., 33enne di Nocera Superiore, è sottoposto dallo scorso mese di dicembre alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Nocera Superiore.
L’uomo, allontanatosi senza autorizzazione, per tale motivo è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto