foto dal web
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monterosa hanno notato un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da una cassetta postale, in cambio di denaro lo ha consegnato ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
Il ragazzo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato in via Roma e trovato in possesso di 10 stecche di hashish del peso di circa 15 grammi e 250 euro.
A.S., 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto