Stamattina gli agenti del IV Reparto Mobile di Napoli e del Nucleo Ordine Pubblico della Questura, in servizio in via Santa Lucia, sono intervenuti in uno stabile dove si era sviluppato un incendio.
I poliziotti, in attesa dell’arrivo di personale dei Vigili del Fuoco, dopo aver fatto evacuare i condomini del palazzo, si sono diretti verso l’abitazione dalla quale provenivano le fiamme avendo appreso dalla proprietaria che all’interno vi era l’anziana madre non deambulante.
I poliziotti, dopo essere entrati nell’appartamento, nonostante una fitte coltre di fumo e le fiamme già alte, utilizzando una manichetta antincendio presente nel palazzo sono riusciti a domare parzialmente le fiamme e a mettere in salvo la donna che è stata affidata alle cure di personale del 118.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto