Napoli. Due giovani gambiani gestivano una piazza di spaccio in via Milano nel quartiere Vasto.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Milano due uomini che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunti e bloccati i due giovani gambiani rinvenendo indosso ad uno degli spacciatori 32 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi, un coltello con la lama della lunghezza di 7,5 cm, un cellulare e 35 euro, mentre l’altro è stato trovato in possesso di 30 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, un cellulare e 35 euro.
Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana. D.B. e K.E., 27enni gambiani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; D.B. è stato altresì arrestato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto
Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto
Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto
Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto
Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto
Arzano– Due settimane dopo il primo raid i vandali tornano in azione lungo via Napoli… Leggi tutto