Napoli. Due giovani gambiani gestivano una piazza di spaccio in via Milano nel quartiere Vasto.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Milano due uomini che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunti e bloccati i due giovani gambiani rinvenendo indosso ad uno degli spacciatori 32 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi, un coltello con la lama della lunghezza di 7,5 cm, un cellulare e 35 euro, mentre l’altro è stato trovato in possesso di 30 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, un cellulare e 35 euro.
Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana. D.B. e K.E., 27enni gambiani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; D.B. è stato altresì arrestato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto