Napoli, giovani gambiani spacciavano al rione Vasto: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Due giovani gambiani gestivano una piazza di spaccio in via Milano nel quartiere Vasto.

PUBBLICITA

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Milano due uomini che hanno consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.

I poliziotti hanno raggiunti e bloccati i due giovani gambiani rinvenendo indosso ad uno degli spacciatori 32 stecche di hashish del peso di circa 22 grammi, un coltello con la lama della lunghezza di 7,5 cm, un cellulare e 35 euro, mentre l’altro è stato trovato in possesso di 30 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, un cellulare e 35 euro.

Inoltre, l’acquirente è stato trovato in possesso di una stecca di hashish e una bustina di marijuana. D.B. e K.E., 27enni gambiani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; D.B. è stato altresì arrestato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE