Napoli. Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli nel centro storico e a Bagnoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, controllati 12 esercizi commerciali e, in vico Quercia, sono stati sanzionati tre locali per occupazione di suolo pubblico; sono state altresì contestate 20 violazioni del Codice Della Strada per divieto di sosta, mancata revisione e sono stati rimossi 13 veicoli per sosta vietata.
Inoltre, in via Santa Maria di Costantinopoli una persona è stata trovata in possesso di circa 3,5 grammi di marijuana ed è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Infine, i poliziotti del Commissariato Bagnoli in via Coroglio, Discesa Coroglio, via Cattolica, via Nisida, via Bagnoli, via di Pozzuoli, via Caio Duilio e piazza Bagnoli hanno identificato 17 persone e controllato 3 esercizi commerciali.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto