E' quanto scrive sui social l'ex presidente della Giunta regionale della Campania ed ora consigliere comunale di Napoli, Antonio Bassolino.


Foto di repertorio
Bassalino: “Sono passati 150 giorni ma non si intravede un cambio di passo, una novita’. Tante cose sono ferme, ed in primo luogo quelle che riguardano la vita concreta e quotidiana. E’ per questo che l’amministrazione comunale invece di presentare un vero bilancio di questi primi cinque mesi parla dei prossimi anni”.
E’ quanto scrive sui social l’ex presidente della Giunta regionale della Campania ed ora consigliere comunale di Napoli, Antonio Bassolino.
“Ma l’oggi e’ fondamentale per il futuro ed il filo che li lega e’ suscitare un sentimento di partecipazione, di coinvolgimento dei cittadini: e questo manca”, aggiunge Bassolino.
Napoli - Il comprensorio delle "Case Celesti", in via Limitone di Arzano, è molto più… Leggi tutto
Benvenuti nell'oroscopo di oggi, 23 agosto 2026. Una giornata speciale, segnata da un importante passaggio… Leggi tutto
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto