AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:11
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 14:11
15 C
Napoli

Mondragone, per non pagare l’affitto spara contro automobile mentre è agli arresti domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mondragone. Un 31enne di Mondragone è indagato per gli spari esplosi contro un’auto in via San Pietro Apostolo a Scauri. Si tratta di C.M., che si trovava agli arresti domiciliari in seguito ad una condanna per spaccio di droga.

Secondo una primissima ricostruzione, il 31enne, lunedì, avrebbe reagito, sparando colpi di pistola all’indirizzo di alcune persone che si stavano recando presso la sua abitazione per pretendere il pagamento dell’affitto, nonostante sia già in corso un procedimento di sfratto.

Così ha esploso diversi colpi di arma da fuoco colpendo una Multipla, a bordo della quale viaggiavano tre persone, ed un muretto di fronte la casa. Solo per un caso fortuito i proiettili non hanno ferito nessuno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Formia che stanno procedendo con le indagini su delega del pm Chiara D’Orefice della Procura di Cassino. Il 31enne è stato condotto in caserma dove, alla presenza del suo difensoreè stato effettuato lo Stub in modo da individuare eventuali tracce di residui derivanti dall’esplosione di colpi di arma da sparo

LEGGI ANCHE

Mondragone, via il villaggio abusivo: restituiti ai cittadini 14mila metri di spiaggia

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 10:45 10:45

Mondragone – Dove prima sorgevano piazzole per camper, manufatti in cemento e recinzioni abusive, oggi è tornata la sabbia libera. A otto mesi dal blitz che aveva fatto scattare i sigilli, il litorale di Mondragone recupera 14.000 metri quadrati di demanio marittimo. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere guidata da Pierpaolo…

Continua a leggere
IL VIDEO: SMANTELLATO IL CLAN GAGLIARDI

Mondragone choc: per entrare nel clan bisognava sparare contro la caserma dei carabinieri

di Giuseppe Del Gaudio 11 Febbraio 2026 - 11:49 11:49

Mondragone– Sparare contro una caserma dei carabinieri come prova di fedeltà al clan. È uno degli episodi più inquietanti emersi dall’inchiesta che ha portato all’arresto di 21 presunti affiliati al clan Gagliardi, organizzazione camorristica operante a Mondragone e nei comuni limitrofi, ritenuta erede diretta dello storico clan La Torre, legato ai Casalesi. L’operazione è stata…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA