AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

Grumo Nevano, esplode bombola del gas muore carbonizzato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gruomo Nevano. Un uomo è morto carbonizzato nella sua auto esplosa a causa della fuoriuscita di gas da una bombola che stava trasportando.

Il fatto è accaduto questa mattina. I Carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti al corso Garibaldi per un'auto che aveva preso fuoco, e che poi è esplosa.

Dall'analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, i militari hanno scoperto che l'esplosione è stata causata da una perdita di gas fuoriuscita da una bombola che il conducente dell'auto stava trasportando.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

La persona a bordo dell'auto, pare un maschio, è rimasto completamente carbonizzato morendo sul colpo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per l'identificazione del cadavere e per accertare l'esatta dinamica dell'evento. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

 

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 1 Marzo 2022 - 12:01 - Giuseppe Del Gaudio [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…