Cronaca Nera

Gaetano Ariosto ucciso dall’imprenditore per motivi economici

Condivid

Si chiama Antonio Papa l’imprenditore di Torre Annunziata che nel tardo pomeriggio di ieri ha ucciso a Boscotrecase  il 49enne Gaetano Ariosto.

La vittima, con precedenti penali e fratello di un noto pregiudicato di San Giovanni a Teduccio legato al  clan Mazzarella, è stato freddato con un solo colpo di pistola. Papa che poche ore dopo l’omicidio consumato in via Rio si è presentato dai carabinieri per confessare ha spiegato che la vittima lo vessava con richieste di denaro.

Papa, 43 anni, aveva ricevuto un prestito che si era trasformato in un inferno. Secondo il suo racconto, fatto davanti al pm della procura di Torre Annunziata e accompagnato dal suo avvocato, la vittima aveva applicato tassi usurai elevatissimi a quel prestito e lui ha deciso di farsi giustizia da solo. Gli ha dato appuntamento. Ma si è presentatao armato davanti al supermercato di via Rivo a Boscotrecase che doveva essere trasformato in una mensa e lo ha ucciso con un solo colpo di pistola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Boscotrecase, muratore ucciso dal suo capomastro per un lite di lavoro

L’arma l’aveva con se quando si è presentato in caserma.

 


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 4 Marzo 2022 - 09:50
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, allarme furti d’estate: al Vomero ladro sorpreso in casa, arrestato dai carabinieri

Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:57

Castel Volturno, sequestrato lido balneare: gestione legata a boss della camorra

Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:44

Nomina al Teatro San Carlo, Giuli sceglie Macciardi: Manfredi annuncia ricorso al TAR

Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 09:28

Napoli, nel carcere di Poggioreale si inaugurano palestra e campetto per i detenuti

Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:51

Camorra, la mancata strage di Pomigliano: i nomi dei 54 indagati

Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 08:22

Napoli, allarme inquinamento a Vigliena, pesci morti nel mare balneabile: “Cosa sta succedendo?”

Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 06:34